Pasar al contenido principal
MXGP Italy

Estraiamo 4 Pass Doppio per l'MXGP di Sardegna e Trentino 2024

Partecipa subito e ottieni uno dei 4 pass Paddock doppi per il weekend per assistere il Gran Premio di Sardegna del 6 e 7 aprile o per il Gran Premio del Trentino del 13 e 14 aprile.

Cliccate sul seguente link che vi porterà al modulo di partecipazione.

  • Compilate i vostri dati con le informazioni richieste.
  • Clicca su invia e attendi che ti contattiamo se sei il vincitore.
  • L'estrazione è attiva dal 19/03/2024 alle ore 10:00 all'25/03/2024 alle ore 10:00.

Di seguito sono riportati i termini e le condizioni legali di questa estrazione a premi:

❗️ Partecipazione: Saranno prese in considerazione solo le partecipazioni registrate tramite il seguente modulo:  

In conformità con il RLOPD, i minori di 14 anni non potranno partecipare.  

🕑Date di partecipazione: Il concorso a premi sarà attivo dal 19/03/2024 alle 10:00 all 25/03/2024 alle 10:00.

GreenlandMX si riserva il diritto di estendere o ridurre la durata se ritenuto opportuno per il successo e il beneficio di questa campagna. In tal caso, GreenlandMX vi informerà via e-mail.

🎁Premio: per ogni coppia di vincitori saranno estratti 4 Pass doppi per il weekend per assistere il Gran Premio di Sardegna del 6 e 7 aprile o per il Gran Premio del Trentino del 13 e 14 aprile.

Ci saranno 4 vincitori che riceveranno rispettivamente UN (1) Pass weekend doppio Paddock con parcheggio. L'estrazione sarà effettuata in modo casuale da GreenlandMX.

Premio: per ogni coppia di vincitori saranno sorteggiati 4 pass Paddock doppi per il weekend per assistere il Gran Premio di Sardegna del 6 e 7 aprile o per il Gran Premio del Trentino del 13 e 14 aprile.

Ci saranno 4 vincitori che riceveranno rispettivamente UN (1) Pass weekend doppio Paddock con parcheggio. L'estrazione sarà effettuata in modo casuale da GreenlandMX. Ciascuno dei premi consisterà in UN (1) Double Paddock Weekend Pass con accesso al parcheggio per il Gran Premio di Sardegna (7/04/2024) e per il Gran Premio del Trentino (14/04/2024).

Il pass consiste in:

  • Doppio Pass Weekend Paddock.
  • Accesso al paddock.
  • Parcheggio per tutto il weekend.

I biglietti devono essere ritirati di persona presso il Centro di accoglienza dell'evento. Saranno consegnati solo alla persona designata per l'ingresso.  

Per questo motivo, dopo la risoluzione del sorteggio, GreenlandMX chiederà ai vincitori un numero di identificazione, nome e cognome e un'e-mail di conferma, e potrà richiedere qualsiasi altra informazione aggiuntiva per accreditare l'ingresso alla sede.

In nessun caso il premio sarà assegnato in contanti, GreenlandMX non sarà responsabile di eventuali costi associati al godimento del premio, come il trasporto o l'alloggio.

I vincitori saranno contattati via e-mail durante la giornata dell'25/03/2024 e GreenlandMX richiederà una conferma entro 48 ore dalla comunicazione.

🥇 Estrazione: OTTO (8) partecipanti saranno estratti a sorte. GreenlandMX contatterà i primi QUATTRO vincitori selezionati via e-mail per confermare il premio e i loro dati. Se uno dei vincitori non conferma i propri dati entro 48 ore, o se il premio viene espressamente rifiutato per qualsiasi motivo, GreenlandMX passerà al vincitore successivo e così via.

GreenlandMX contatterà privatamente il vincitore via e-mail per confermare i suoi dati e la consegna del premio. GreenlandMX può richiedere al vincitore di dimostrare la propria identità con qualsiasi mezzo consentito dalla legge.

I dati richiesti per la consegna del premio saranno: Nome e cognome del vincitore, documento d'identità e numero di telefono di contatto.

Accettazione delle basi legali e della responsabilità: Il semplice fatto di partecipare all'estrazione implica la piena accettazione del presente regolamento. GreenlandMX si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni dell'estrazione a premi, parzialmente o totalmente, in qualsiasi momento. Una volta apportate le modifiche, queste saranno debitamente notificate ai partecipanti tramite questo post sul blog (https://blog.greenlandmx.com/).

GreenlandMX si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione al Concorso a Premi tutti quei partecipanti che, a suo giudizio, violino una qualsiasi delle condizioni di partecipazione previste dal presente regolamento.

L'esclusione di un partecipante, per qualsiasi motivo, comporta la perdita di tutti i diritti derivanti dal suo status di partecipante.

GreenlandMX è esente da qualsiasi responsabilità in caso di errori nei dati forniti dai partecipanti stessi che ne impediscano l'identificazione. Allo stesso modo, i vincitori esonerano GreenlandMX da qualsiasi responsabilità derivante da eventuali danni che potrebbero subire nel godimento del premio oggetto del presente sorteggio.